8.4 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Diffondono video hot dell’amica, condannati a lavori socialmente utili

PUBBLICITÀ

Hanno messo in chat il video hot di una loro amica, che all’epoca dei fatti aveva tredici anni. Per questo, ben dodici studenti di un liceo scientifico di Milano sono stati condannati a svolgere lavori socialmente utili, oltre a 10 giorni di sospensione.

Il video in questione era stato girato e inviato all’ex della ragazza, quando entrambi erano alle scuole medie. Già all’epoca il ragazzo lo aveva inviato ai suoi compagni di calcetto, ma i genitori non avevano mai denunciato l’episodio per proteggere la ragazza. Una volta arrivata al liceo, le riprese sono rispuntate e questa volta per la madre e il padre non c’è stata scelta, e hanno denunciato l’accaduto anche grazie all’incoraggiamento del preside del liceo. La Procura si sta occupando del caso, mentre i ragazzi sono stati condannati a svolgere lavori socialmente utili e a 10 giorni di sospensione. “La pena più severa che si ricordi da vent’anni a questa parte”

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria