22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Diletta Leotta: «A vent’anni una collega di Sky mi disse: “Sei qui solo per le tet*e”»

PUBBLICITÀ

Diletta Leotta, giornalista e conduttrice oggi a DAZN, è sicuramente uno dei volti più noti della televisione italiana. Negli ultimi mesi è diventata anche mamma della piccola Aria, bambina nata dall’amore con il portiere tedesco Loris Karius. Tra le altre cose, la Leotta è diventata anche podcaster di “Mamma Dilettante”, il podcast dove intervista celebrità del mondo dello spettacolo per chiedere consigli e aneddoti sulla maternità. Un format molto apprezzato che è arrivato alla sua terza stagione, con uno speciale dedicato alla festa della Mamma, super ospite la premier Giorgia Meloni.

Durante un’intervista rilasciata ad F Magazine, Diletta Leotta ha rivelato che le critiche peggiori sono arrivate proprio dalle donne che, in un caso in particolare, l’hanno accusata di essere soltanto “bella”.

PUBBLICITÀ

“La maggior parte (delle critiche, ndr.) arriva dalle donne. Un classico è: ‘Non puoi andare allo stadio vestita così’. Ma il peggiore rimane: ‘Sei qui solo per le te**e’. Me lo disse una collega a Sky Sport. Ero appena arrivata, avevo vent’anni: mi ferì a morte. La sera a casa feci un pianto liberatorio. Poi ho tirato fuori il leone che è in me, ho studiato tanto, mi sono laureata, così che nessuno potesse mai più dirmi una frase del genere”, ha detto la conduttrice oggi a DAZN durante la sua intervista.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria