Can Yaman avrebbe chiesto a Diletta Leotta di sposarlo con un aereo sopra la casa del GF Vip. Nella giornata di ieri, infatti, un aereo ha sorvolato la casa più spiata d’Italia con una dichiarazione d’amore inaspettata. Specie se si tiene conto che il messaggio non era per nessuno dei concorrenti del reality.

Diletta vuoi sposarmi? Firmato Can Yaman». Questo il messaggio apparso sulla striscione. Ovvio, quindi, che il messaggio romantico non era destinato a uno degli inquilini, ma alla conduttrice di Dazn Diletta Leotta.

Diletta Leotta conferma la storia con Can Yaman, lo scatto su Instagram non lascia dubbi

Per la prima volta Diletta Leotta conferma la storia d’amore con Can Yaman pubblica una fotografia insieme che non lascia più dubbi. La conduttrice sportiva ha condiviso con i milioni di followers uno scatto molto dolce dal quale traspare la complicità da fidanzati. Sono entrambi a una lezione di equitazione, con l’equipaggiamento e sorridono al fianco di un cavallo.

Diletta Leotta e Can Yaman, la conferma

Dopo settimane di gossip e di rumors, con qualche piccola dedica da parte dell’interprete di “Daydreamer le ali del sogno” e futuro Sandokan nel prossimo remake, ecco che anche Diletta inizia a documentare la frequentazione.  I due sono sempre più legati. La location scelta per la prima foto insieme comunica l’idea che entrambi stiano vivendo una sorta di fiaba. La didascalia scelta è eloquente: «C’era una volta…». Frase accompagnata da emoji con stelline.

Il ritorno sui social

Diletta Leotta ha voluto tornare sui social con questo scatto dopo essere stata assente qualche giorno per partecipare alla seconda edizione di Celebrity Hunted. Can Yaman l’ha battuta sul tempo pubblicando la prima foto insieme già qualche giorno fa. La storia, dunque, procede a gonfie vele, nonostante le perplessità delle ammiratrici dell’attore.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità