PUBBLICITÀ
HomeCronacaDolore nel Salernitano per la morte di Cristina, la 41enne scomparsa prematuramente

Dolore nel Salernitano per la morte di Cristina, la 41enne scomparsa prematuramente

PUBBLICITÀ

“Il Giffoni Festival Musica e Cultura, nonché lo staff tutto, si associano al dolore della famiglia Pagliarulo per la perdita della cara congiunta Cristina. Riposa in pace“. Questo è il cordoglio dello staff del Giffoni Festival Musica e Cultura per la prematura morte di Cristina Pagliarulo, 41enne deceduta prematuramente Grande dolore nella comunità e nella sua famiglia: lascia il marito Francesco Basso, il figlio Gegè, i genitori Rodolfo e Giovanna D’Angelo, la sorella Denise con Raffaele, il nonno Angelo D’Angelo, e tanti altri familiari e amici, che hanno voluto ricordarla con affetto.

Oggi a Giffoni Valle Piana è il giorno del dolore per i funerali della giovane mamma presso la Chiesa della SS. Annunziata (Santuario della Spina Santa).

PUBBLICITÀ

Un decesso avvenuto nelle scorse ore che ha sconvolto l’intera comunità di Giffoni dove Cristina era molto conosciuta soprattutto grazie alla sua attività, un bar dove ogni giorno sfornava dolci e prelibatezze, soprattutto cornetti, per i suoi clienti. “La città perde una figlia e una giovanissima mamma. Cristina se ne è andata così, all’improvviso, lasciandoci tutti senza fiato. Veglia sul tuo bambino da lassù e dai forza a tuo marito. Buon ultimo viaggio dolce Cri” – si legge in uno dei post diffusi sul gruppo C’era una volta Salerno.

 

PUBBLICITÀ