26 C
Napoli
mercoledì, Agosto 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia nel Casertano, Domenico si accascia e muore durante la messa di Pasqua


Tragedia durante la messa del sabato sera di Pasqua a Valle di Maddaloni. Poco prima della funzione religiosa, una persona ha accusato un malore mentre era in chiesa. L’uomo, il 66enne Domenico Natale, si è accasciato a terra improvvisamente. Immediati i soccorsi prima dei fedeli e poi dei sanitari del 118, giunti sul posto insieme ai carabinieri della zione di Valle di Maddaloni appartenenti alla Compagnia di Maddaloni.

I tentativi di rianimazione, però, sono risultati inutili. L’uomo ha perso la vita tra lo sgomento dei presenti al momento del dramma. Il 66enne era molto conosciuto in paese perché era un dipendente comunale che da poco tempo era andato in pensione. Il pm ha provveduto immediatamente a liberare la salma e a riconsegnarla ai familiari per le esequie.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria