16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Donato non ce l’ha fatta, il piccolo guerriero si è arreso alla terribile malattia

PUBBLICITÀ

Donato non ce l’ha fatta, il piccolo guerriero si è arreso alla terribile malattia

Alla fine il piccolo Donato non ce l’ha fattaHa lottato come un guerriero, ma la terribile malattia non gli ha lasciato scampo. È morto il piccolo di Apricena in provincia di Foggia. Un bambino solare, un vero eroe che con il sorriso ha affrontato tutte le fasi della terribile malattia. A dare la triste notizia Daniele De Martino, cantante neomelodico, molto seguito dal piccolo Donato. Sulla sua Fan page si legge:

Notizia più brutta stamattina non potevo ricevere. Il piccolo Donato, quel bambino stupendo solare e pieno d’amore che passava giorni interi ad ascoltare musica e ad amare me e tanti altri miei colleghi, oggi non c’è più..???? Dioo ma perché ti prendi sempre il meglio che abbiamo sulla terra? Era un bambino così stupendo, pieno di armonia. Oggi non sarai più tra di noi, ma sono sicuro che la tua anima sarà sempre vicina a tutti quanti noi sopraTtutto vicino ai tuoi genitori. Piccolo grande guerriero, fino alla fine sei stato un grande eroe rimarrai per sempre uno dei miei ricordi più belli, un giorno ci rivedremo.. Adesso vai che sicuramente insieme agli angeli del paradiso ti starà aspettando la mia Laura, lei ti abbraccerà al posto mio addio campione! Sei la forza degli eroi!!
(staser miezz e stell tu t’adduorm e riest nsiem all’angeli cchiú bell) 
Addio piccolo amico mio!” si legge nel commovente post di De Martino.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria