21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Giallo in Campania, donne accoltellate in casa: una è grave. Indagano i carabinieri

PUBBLICITÀ

Due donne sono state soccorse per gravi ferite da taglio e sono state trasportate d’urgenza all’ospedale San Pio di Rione Pacevecchia, a Benenvento. L’episodio si è verificato ieri sera nel centro storico del capoluogo sannita. Le due donne, di nazionalità cinese sono state accoltellate all’interno di una abitazione. Una delle due donne ferite, priva di documenti, è in gravi condizioni nel Reparto di Rianimazione per ferite all’addome. L’altra, una 43enne, colpita alla spalla, è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.

Sul posto, inoltre, sono giunti i carabinieri del Comando Provinciale e i colleghi del Nucleo Investigativo per avviare le indagini. Al vaglio degli inquirenti le telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Ascoltati anche alcuni residenti per cercare di ricostruire una vicenda ancora poco chiara.

PUBBLICITÀ

Gli investigatori dovranno ricostruire se si sia trattato di una lite tra le due donne finita nel sangue o di un’aggressione di un terzo soggetto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapre, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria