21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Con l’estate arriva l’amore per Tina Cipollari: è Vincenzo il nuovo fidanzato


Da quando Tina Cipollari ha chiuso la sua storia con Kikò Nalli, nello studio di ‘Uomini e Donne sono scesi molti corteggiatori. La notizia della rottura con il suo ex marito circolava tra i beninformati è stata poi la diretta interessata a confermare lasciando incredula anche la padrona di casa Maria De Filippi. “Maria sono tornata libera, non li leggi i giornali?” ha detto l’opinionista che si dice pronta a rimettersi “in piazza”. Ma l’opinionista nel programma di Canale 5 pare che l’amore l’abbia trovato lontano dalle telecamere. Da svariati mesi si frequenta con Vincenzo Ferrar, ristoratore fiorentino che vive nel capoluogo toscano. Questo appunto smentisce anche alcune supposizioni nate all’interno dello studio di Uomini e Donne che riportavano che Tina si recava spesso nella città toscana per vedere Giorgio Manetti.

Secondo le indiscrezioni la storia va avanti da qualche mese e a confermarlo è proprio Vincenzo. L’uomo, con un post, con varie foto del 14 maggio pubblicato su Facebook intitolato “Io e Tina”, in cui quest’ultimi sono ritratti in pose tenere ed affettuose, come riportato dal sito blastingpop.com.

A pochi mesi dall’ufficializzazione del divorzio da Tina Cipollari, il suo ex marito Chicco Nalli ha un nuovo amore.

L’indiscrezione arriva dal settimanale di gossip “Spy”, che ha intervistato l’hair stylist a proposito della sua nuova fiamma, come riportato da l’Unione Sarda.

Si tratta della modella, attrice e ballerina di flamenco 25enne Myr Garrido. “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia”, ha raccontato Nalli.

 

“Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”.

Nalli è poi tornato sulla fine della storia d’amore con Tina, durata 17 anni. “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria