16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo Sara Affi Fella, Lorenzo e Luigi sul trono di Uomini e Donne: le prove

PUBBLICITÀ

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, e tra probabilità e smentite ancora non si conoscono i nomi dei tronisti che siederanno sul trono rosso di Canale 5. Il Vicolo Delle News sembra aver scoperto qualcosa. Da almeno 3 mesi i fan di Uomini e Donne sono certi che Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi saranno i protagonisti della nuova stagione del programma di Maria De Filippi.

Il Vicolo infatti si è accorto che dai due profili Instagram dei ragazzi è sparito ogni riferimento alle loro agenzie, come riportato dal sito bitchyf (il regolamento di U & D vuole che i tronisti non siano rappresentati da nessuno). Inoltre pare che a settembre i due ragazzi non abbiano in programma nessuna serata, questo perché è vietato farle per tutta la durata del trono. Sono solo coincidenze?

PUBBLICITÀ

Stando a quello che hanno riportato diversi siti ed alcune testate giornalistiche, Maria De Filippi avrebbe deciso di apportare dei cambiamenti alla prossima edizione di Uomini e Donne.

L’intervista

In questi giorni si parla di un’intervista che la conduttrice avrebbe rilasciato a Chi e nella quale avrebbe detto di non voler pescare tra gli ex corteggiatori, per scegliere i nuovi tronisti. Ma forse è stato solo un modo per evitare spoiler da parte della padrona di casa

“In vista della prossima stagione Uomini e Donne tornerà quasi completamente rinnovato. – scrive Libero -Dopo la notizia dell’inizio anticipato (10 settembre). La seconda novità, di maggior peso, che verrà apportata al trono classico è quella che nessun tronista sarà scelto tra gli ex corteggiatori come, invece, è accaduto molto spesso in passato. A raccontarlo è la stessa Maria De Filippi al settimanale Chi. Sembra, quindi, che la regina della televisione abbia assecondato le richieste del suo pubblico trovando così soluzioni per arginare i deludenti risultati dello scorso anno. “

A riportare la notizia è il sito bitchyf, e pare che la novità abbia deluso i fan di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni che volevano i due ex pretendenti di Sara Affi Fella, insieme sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne. Qualcuno invece aveva chiesto la presenza sul trono di Nicolò Ferrari. L’ex corteggiatore di Nilufar, nella scorsa edizione si è fatto notare per il suo essere sempre composto ed educato. Nonostante gli attacchi.

Ottime notizie per i fan di Uomini e Donne, svelata la data di inizio

Ottime notizie per i fan di Uomini e Donne. Finalmente tra poco tornerà in onda il programma tanto atteso dai telespettatori di Canale 5. Il primo appuntamento di una lunga serie si terrà il 10 settembre alle 14:45.

Attualmente ancora non è chiaro il perché dell’anticipazione dell’inizio di Uomini e Donne, anche se si pensa che il motivo sia legato all’esordio di Caterina Balivo su Rai 1 con Vieni con me. Le registrazioni inizieranno alla fine di agosto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria