Dopo Valeria Marini, la Marchesa D’Aragona pronta a sbarcare a Uomini e Donne: trema Tina Cipollari

Dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Mara Fasone, ben due persone sono arrivati a sostituirla. Si tratta di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, da poco usciti da Temptation Island Vip. I due ex tentatori divideranno lo studio con Teresa Langella. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, già tronisti uno in Uomini e Donne Spagna e l’altro proprio nel programma di Maria De Filippi, grazie al quale è diventato noto al grande pubblico. La curiosità, trapelata sul sito bitchyf, che non è sfuggita ai beninformati è che Andrea, per la seconda volta, dividerà il trono con uno spagnolo ed una Teresa. Nella prima esperienza sedeva al fianco di Jonas Berami e Teresa Cilia.

Ma il il trono di Cerioli ed Ivan vedrà modalità diverse rispetto a quelle in programma per Lorenzo, Teresa e Luigi. I due nuovi tronisti avranno una data di scadenza e la scelta non avverrà in studio, con i petali rossi.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico – le 3 novità

1) Sarà a tempo. Entro febbraio i due dovranno scegliere chi sarà la donna con cui vorranno lasciare il programma.
2) La scelta si terrà con una vera e propria serata di gala, dove le ultime corteggiatrici rimaste vivranno un week end in una villa con il tronista e solo al termine di questo incontro lui sceglierà chi portare fuori e chi invece eliminare.
3) Il galà finale sarà organizzato e condotto da Valeria Marini, che ha conosciuto i due a Temptation Island Vip.

Un’altra curiosità è che la maggior parte delle corteggiatrici di Andrea ed Ivan hanno partecipato come tentatrici all’ultima edizione di Temptation Island Vip

Si aggiunge Valeria Marini

Valeria Marini è pronta a sbarcare a “Uomini e Donne“. La showgirl affiancherà il nuovo tronista Ivan Gonzalez – suo tentatore a “Temptation Island Vip” – in qualità di consigliera nella trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Nel ruolo del tutto inedito di party planner, si occuperà a tutto tondo dell’organizzazione delle feste di fidanzamento dei due nuovi cavalieri.

Sorpresa Marchesa

Stando a quello che riporta il settimanale Spy, la Marchesa D’Aragona vorrebbe far parte della corte di Maria De Filippi. Il magazine però parla anche di rapporti non proprio idilliaci tra Daniela Del Secco e Tina Cipollari, nonostante l’ex gieffina qualche giorno fa abbia detto di non aver nulla contro l’opinionista di Uomini e Donne.

Si legge su Spy:

“Un trono per la Marchesa. La Marchesa D’Aragona sembra che sia pronta per il trono over di Maria De Filippi. Mi dicono che la Marchesa Del Secco vorrebbe tanto partecipare alla trasmissione perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari. Peccato però che tra le due dame non corra esattamente buon sangue e chissà che cosa potrebbe succedere se dovessero incontrarsi nel people show più amato del pomeriggio italiano. Mi raccontano inoltre che la Marchesa sia pronta anche ad un’avventura teatrale, un monologo sulla sua vita e sulle buone maniere.”

Non è chiaro se Daniela vorrebbe far parte delle dame o degli opinionisti.