16.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Doppia tragedia in Costiera, 43enne perde padre e compagno nel giro di mezz’ora

PUBBLICITÀ

Doppio dramma per una 43enne ausiliare del traffico di Ravello, sulla Costiera Amalfitana, che ha perso nel giro di mezz’ora circa sia il padre che il compagno.

La donna, come riportato da Il Mattino, aveva trascorso la notte al capezzale del padre Osvaldo, 78enne le cui condizioni si erano aggravate e per cui, ormai, non c’era più niente da fare. Intorno alle 6:30, aveva lasciato casa dei suoi genitori per far ritorno a casa, situata in via Lama, dove ad attenderla c’erano il compagno e i suoi due figli, appena svegli. Ma verso le 7:20, la chiamata della sorella per comunicarle la morte del padre. Stefania – questo il nome della donna – lascia tutto e si dirige di nuovo verso la casa dei genitori.

PUBBLICITÀ

DOPO LA MORTE DEL PADRE, QUELLA DEL COMPAGNO

Alle 7:45 circa, si consuma il secondo dramma. Stefania riceve la telefonata di sua figlia: “Mamma, Adriano è steso nel corridoio e non risponde”. Si precipita nuovamente a casa e trova il suo compagno, Adriano Esposito (nella foto), 51 anni, noto tassista a Ravello riverso sul pavimento, privo di sensi. Giungono i sanitari del 118, i quali non possono far altro che costatarne la morte per un infarto massivo.

Per Stefania un dramma senza eguali. I funerali del padre Osvaldo si sono tenuti questa mattina alle 9:30 presso la Basilica di Santa Trofimena a Minori, quelli di Adriano Esposito si terranno invece alle 15:30 nel Duomo di Ravello.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria