14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Morte della giovane Dora, spunta il giallo degli auricolari dopo la tragica caduta

PUBBLICITÀ

Spuntano nuovi retroscena sulla morte di Dora Lagreca, la ragazza originaria di Montesano sulla Marcellana, morta a Potenza dopo essere caduta dal balcone. Gli inquirenti procedono con l’analisi del cellulare sequestrato la notte della tragedia. Sulla indagine vige lo stretto riserbo ma il “giallo” degli auricolari – riporta Il Mattino – torna prepotentemente a galla.

Dora, infatti, li utilizzava per risolvere alcuni problemi di udito. In prima battuta, c’erano stati dubbi sulla circostanza che li utilizzasse o meno quando è caduta. L’avvocato nominato dalla sua famiglia ha sostenuto dal primo che li indossasse. E, infatti, ieri è arrivata la conferma: il giornalista inviato della trasmissione “Pomeriggio Cinque” avrebbe infatti rinvenuto un pezzo di auricolare nell’erba dove Dora è precipitata. Il reperto è stato poi prelevato dai carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni,...

Nella stessa categoria