PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma a Marano, donna trovata morta in casa: la scoperta dopo l'irruzione...

Dramma a Marano, donna trovata morta in casa: la scoperta dopo l’irruzione dei pompieri

PUBBLICITÀ

Un’anziana è stata ritrovata priva di vita nel suo appartamento a Marano, sul Corso Europa. I vigili del fuoco hanno fatto irruzione nell’appartamento della donna, al quarto piano della palazzina che affaccia sulla strada. Poi, la macabra scoperta: il corpo privo di vita della donna era riverso sul pavimento dell’abitazione.

ANZIANA MORTA A MARANO, ANCORA SCONOSCIUTA L’IDENTITA’ DELLA VITTIMA

Ancora non si hanno certezze sulla causa del decesso. L’ipotesi più accreditata è quella del malore improvviso. Intervenuti sul posto anche gli agenti della locale Polizia, i sanitari del 118 e i militari dell’arma della Compagnia locale per i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ

Ancora non rivelate le generalità della vittima. Anche il traffico nella zona ha subìto notevoli rallentamento a causa dei numerosi mezzi di soccorso presenti sul posto. Viabilità che, dopo i primi problemi, è stata completamente ripristinata.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ