28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in strada a Villaricca, Beniamino muore dopo il malore

PUBBLICITÀ

Stamattina Beniamino è stato colpito da un malore mentre passeggiava in via Leonardo Da Vinci a Villaricca. Nonostante le operazione di salvataggio degli uomini del 118, allertati dai commercianti della zona, il 60enne è spirato in strada. L’uomo era molto conosciuto in città, soprattutto nella zona del Macello dove risiedeva, ma aveva un carattere solitario.

Lutto a Mugnano per Michele, il 37enne è morto mentre lavorava

Lo scorso 24 maggio Michele Di Natale, 37 anni, è stato trovata senza vita nei pressi di un noto bar sulla Circumvallazione esterna. L’uomo, un operaio, sarebbe stato colto da un malore mentre lavorava a degli scavi di impiantistica.

PUBBLICITÀ
I carabinieri sono subito intervenuti a via Pietro Nenni in un cantiere stradale dove poco prima, verosimilmente per un arresto cardiocircolatorio, era deceduto l’operaio 37enne.
Sul posto è intervenuto l’Asl ufficio prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, medico legale e PM di turno della procura di Napoli Nord Aversa.  La ditta stava effettuando lavori di scavo per la posa di una tubazione. Dai primi accertamenti la vittima pare fosse assunta regolarmente.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria