14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel dramma per la famiglia Toffa, dopo Nadia muore anche la nonna

PUBBLICITÀ

La nonna non ha retto al dolore per la morte di Nadia Toffa e purtroppo è deceduta all’età di 97 anni. Ieri mattina si sono svolti i funerali di Maria Cocchi, famosa a Cerveno per la sua longevità. L’amico Giovanni ha postato il video sul suo profilo Facebook: “Chiesa di CERVENO..Al funerale della cara Cocchi Maria.. Valentino Capellini canta da solo il Parce mihi, Domine,… Mio papà aveva chiesto che fosse cantata al suo funerale”.

GLI OMAGGI A NADIA

Sono tantissimi i colleghi di Nadia Toffa de Le Iene che hanno voluto omaggiare, anche dopo i funerali, la conduttrice del programma morta a causa di un cancro che l’ha portata via a 40 anni. Tra le tante dediche  anche quella di Filippo Roma, che con lei ha condiviso l’esperienza nella redazione de Le Iene.

La dedica di Filippo Roma

“Vedi la grandezza di Nadia? Ha avuto il potere di riunirci a Ferragosto”. Chi veniva da una parte. Chi dall’altra. Ci siamo precipitati a Brescia, ovunque ci trovassimo». Ha scritto queste parole Filippo, che poi continua: «Ti sarebbe piaciuto vederci tutti insieme li’ per te, stretti in un unico abbraccio. O forse ci hai visto, chissà. Ed è grazie a te che da oggi voglio ancora più bene ai miei compagni di avventura. Sarai per sempre un ricordo indelebile, una luce accesa nella mente, un tocco di magia nel cuore. Si Nadia, sei magica veramente». I fan nei commenti si sono detti commossi.

PUBBLICITÀ

Funerali Nadia Toffa, lo strazio del collega Giulio Golia: «Era la mia famiglia»

Uno strazio quello vissuto durante i funerali di Nadia Toffa tenutisi al Duomo di Brescia. Tra le tantissime persone a ricordarla c’erano anche tutti i suoi colleghi. Tra questi alcune dichiarazioni commoventi sono state rilasciate da Giulio Golia. «Siamo una famiglia, l’abbiamo vista arrivare, sgomitare, era la mia famiglia». Queste le parole dell’inviato di Torre del Greco.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria