23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Andrea caduto dal tetto del capannone, l’ipotesi degli inquirenti: “Colpa di un gioco folle”

PUBBLICITÀ

Tanti i dubbi sulla morte di Andrea De Rosa, 17 anni, di Acerra, precipitato domenica sera da sette metri di altezza per il cedimento di un pannello di plastica nel capannone della ex Eridania– Pibigas, azienda dismessa in via Borsellino a Casalnuovo. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, con il maggiore Pietro Barrel, sono impegnati a scoprire i motivi che hanno indotto il giovane a salire sul tetto in plastica malridotto. Le motivazioni non sono ancora chiare, ma gli inquirenti ipotizzano che si sia trattato di una sfida, uno stupido gioco finito in tragedia.

“Una terribile tragedia si è da poco consumata all’interno della struttura privata denominata ex Eridania, a Licignano. Un giovane 17enne, residente ad Acerra, ha perso la vita mentre si trovava all’interno del capannone dismesso, in circostanze ancora da accertare”. Questo l’annuncio diffuso sui social dal sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia. “Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco per ricostruire la dinamica della vicenda ed effettuare tutti i rilievi del caso. Preghiamo per questo giovane e per la sua famiglia – conclude il primo cittadino esprimendo il suo cordoglio alla famiglia della giovane vittima.

PUBBLICITÀ

La vittima si trovava all’interno di uno stabilimento industriale in disuso insieme ai due amici quando si sarebbe consumata la tragedia. I due ragazzi avrebbero allertato i sanitari del 118 che, tuttavia, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il ragazzo si sarebbe arrampicato sul tetto del capannone ma un pannello di plastica avrebbe ceduto causandone la caduta mortale. Stando agli ultimi aggiornamenti sulla vicenda pare che gli inquirenti non escludano la pista di una sfida: secondo tale ipotesi il 17enne si sarebbe arrampicato sul tetto probabilmente per un gioco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria