11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma sul litorale, uccide il compagno a coltellate:”Mi tradiva con altre donne”

PUBBLICITÀ

Un uomo di 61 anni è morto nella notte in ospedale a Ravenna in seguito a una coltellata inferta, secondo quanto finora accertato, dalla compagna di 51 anni con cui da quattro mesi gestiva un chiosco di piadine a Lido Adriano, sul litorale ravennate. La discussione tra i due, entrambi residenti in provincia di Piacenza, è partita verso l’una al chiosco, al culmine della quale gli ha dato una coltellata all’addome. Lui è morto poco dopo in ospedale. La donna è stata arrestata.

Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri ci sarebbero motivi di natura passionale: la donna avrebbe contestato all’uomo di intrattenere altre relazioni. Al culmine della lite, è stato sferrato un solo fendente che ha centrato l’uomo all’addome provocandogli una profonda ferita. I due sono poi usciti in strada per chiedere aiuto. Sul posto sono subito arrivati 118 e carabinieri del Radiomobile e della locale Stazione. L’uomo è morto verso le 2.45.

PUBBLICITÀ

I due sono di Piacenza e si sono trasferiti da poco a Lido Adriano dove hanno aperto attività di ristorazione per la stagione estiva. L’uomo aveva 61 anni, in passato è stato dipendente del Comune di Travo.

La donna, ex vigilessa, è stata invece arrestata dai carabinieri. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbero motivi di natura passionale: la 51enne avrebbe contestato all’uomo di intrattenere altre relazioni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria