Incidente a1
Immagine di repertorio

Drammatico incidente questa mattina in A1 nella carreggiata Nord tra Capua e Caianello. Come riportato da Edizione Caserta, ci sarebbe una giovane vittima. Si tratta di L.L., 31enne di Volla. L’uomo è deceduto dopo che la vettura sulla quale viaggiava si è ribaltata finendo fuori strada.

In auto insieme alla vittima c’era anche un altro collega, portato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. 39enne, le sue condizioni appaiono piuttosto serie.

Bus in fiamme in autostrada, intervengono i vigili del fuoco

I vigili del fuoco di Caserta (distaccamento di Teano) sono intervenuti questa mattina verso le ore 6:30 sull’autostrada A1, nel tratto compreso tra Caianiello e San Vittore, nel comune di Mignano Montelungo (Caserta) per un autobus in fiamme. I pompieri, con l’ausilio anche di un’autobotte proveniente dalla sede centrale del Comando, hanno spento il bus di linea regionale che si stava dirigendo a San Vittore presso il proprio deposito.

Si è registrato solo qualche disagio per la circolazione stradale ma nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio. È il terzo incendio di bus in pochi giorni nel Casertano. (ANSA).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.