25.8 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Droga a Mianella, blitz della polizia con un arresto

PUBBLICITÀ

Proseguono senza sosta le azioni delle forze dell’ordine contro lo spaccio su strada. L’ultimo intervento è quello realizzato dagli uomini del commissariato Scampia (diretti da Giovanni Bruno Mandato). Gli agenti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Mianella un uomo che, in più occasioni, ha consegnato qualcosa ad alcune persone in cambio di denaro. I poliziotti si sono subito resi conto che era in atto uno ‘scambio’ e così lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 17 involucri contenenti 7 grammi di cocaina e di 725 euro. Ciro Gallo, 53enne napoletano, arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’articolo precedente

Un vero e proprio maxi sequestro quello effettuato qualche giorno fa dagli uomini della squadra mobile che hanno intercettato in via Miano un grosso carico di stupefacenti. I poliziotti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato Vincenzo Schisano, a bordo di una Tipo trovandolo in possesso di 30 panetti di hashish del peso di circa 20 chili. Inoltre, presso la sua abitazione, sono stati scoperti altri 12 panetti della stessa sostanza del peso di un chilo e 200 grammi, 7 bustine con dentro 380 grammi di cocaina, 4 buste con 1 chilo e mezzo circa di marijuana, un bilancino e diverso materiale per confezionare la droga. Gli investigatori pensano che il maxi carico di droga fosse destinato ad uno dei clan che operano nella zona e cioè i Balzano, i Cifrone o gli Stabile di Chiaiano.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria