È finita la storia d’amore tra Francesco De André e Gennaro Lillio: «Vi svelo i motivi»

Una storia fiorita tra le mura del Grande Fratello e durata quasi due mesi, quella tra Francesca De André e Gennaro Lillio. A comunicare la rottura del rapporto è stato proprio quest’ultimo.

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il rispetto. C’ho provato illudendomi che l’amore possa cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo. Il vero motivo? Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo delle esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi. Se sono pronto ad una nuova storia? Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, a me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi ‘perché no?’. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare”.

Mancano pochi mesi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip targato Alfonso Signorini. Verso il cast due ex tronisti di Uomini e Donne.  Non è ufficiale e non si sa chi dei due entrerà nella casa più spiata d’Italia, ma pare che i provini di Lorenzo Riccardi e Mariano Catanzaro siano andati molto bene..

Il nome di Lorenzo circola da settimane. Molti fan della coppia, come si legge sul sito Bitchyf, hanno sommerso Lorenzo e Claudia di domande in merito.

Se il primo a rispondere è stato proprio Lorenzo Riccardi con un generico: “Io al GF Vip? Vedremo..“, ora anche Claudia ha detto la sua: “Se dovesse partecipare al GF Vip ovvio che mi mancherà tantissimo. Lo guarderò ad ogni ora del giorno sicuramente, per forza non avrei alternative“.

Mariano Catanzaro, invece, fra le pagine di Novella 2000 ha parlato di un suo prossimo ritorno sul piccolo schermo.

“Si prospettano belle cose all’orizzonte per me. Il mio desiderio è sempre stato quello di far sorridere le persone e finalmente mi è stata concessa la possibilità concreta di farlo. Non posso comunicare la data, né dire su quale emittente tv, non voglio assolutamente riferire nulla in merito”.

Grande Fratello Vip, il probabile cast

Natalia Bush (modella, ex concorrente de La Talpa)
Nora Amile (ex concorrente de La Pupa e il Secchione)
Divino Otelma (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Giucas Casella (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Cicciolina (ex attrice hard)
Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)
Lorenzo Riccardi (ex di Uomini e Donne)
Eva Robin’s (attrice, personalità LGBT)
Loredana Lecciso (personaggio tv, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Matilde Brandi (ballerina)
Fernanda Lessa (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Claudia Galanti (ex modella, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Shalpy (cantante, ex concorrente di Pechino Express)
Kabir Bedi (attore, ex concorrente de L’Isola dei Famosi)
Andrea Melchiorre (ex di Uomini e Donne)
Mariano Catanzaro (ex di Uomini e Donne)