23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

E’ finita tra Ciro Petrone e Federica Caputo, la rottura dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello

PUBBLICITÀ

È finita la storia d’amore tra Ciro Petrone e Federica Caputo. L’attore confessa in una diretta Instagram che la loro relazione è terminata subito dopo l’uscita dell’attore dalla casa del Grande Fratello.

Ciro Petrone e Federica Caputo si sono lasciati

Ciro Petrone e Federica Caputo si sono lasciati. Dopo averlo annunciato in occasione di una diretta Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello lo ha confermato all’inizio della puntata del GF di sabato 30 dicembre, in piena diretta.  Il conduttore Alfonso Signorini non si è lasciato scappare la notizia: “Ho saputo che con la tua fidanzata è finita”, che ha visto Ciro annuire. La relazione tra i due sarebbe terminata subito dopo l’uscita di Petrone dalla Casa. Ciro Petrone ha abbandonato la casa del Grande Fratello nonostante la sua ormai ex fidanzata volesse che continuasse la sua avventura all’interno del reality. La 26enne infatti lo ha più volte incoraggiato a resistere e rimanere nella casa di Cinecittà così da provare a vincere il montepremi in palio che gli avrebbe permesso di andare a vivere insieme. Probabilmente potrebbe essere questo il motivo della fine della loro storia d’amore.

PUBBLICITÀ

Ciro Petrone in continua fuga dai reality

L’ex gieffino non è nuovo agli abbondoni all’interno dei reality show. Infatti già nella sua esperienza a Temptation Island nel 2019 si era fatto eliminare dal gioco. Il 36enne napoletano in un momento di sconforto, sopraffatto dal dolore per la distanza compì un gesto azzardato. Nonostante si fosse separato dalla fidanzata solo da due giorni in preda alle emozioni decise di compiere un gesto d’amore tanto inaspettato quanto mal riuscito. Scavalcò lo scoglio che divide il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate e iniziò a correre, schivando abilmente gli incaricati della produzione urlando il nome dell’amata e gettandosi in mare per raggiungerla. Lei è rimasta delusa da questo gesto perché ha provocato l’esclusione dal gioco condotto all’epoca da Alessia Marcuzzi. Caputo ha detto al fidanzato che non era di certo questa la prova romantica alla quale aspirava di assistere.

Ciro Petrone a Verissimo

Già dall’intervista a casa Toffanin si avvertirono i primi barlumi di crisi dalle parole dell’attore napoletano: “L’esperienza non è facile, io sono abituato a vivere nei vicoli come uno spirito libero. Chiudermi in Casa con altre venti persone è stata una sfida per me stesso. Il fatto di non riuscire a dormire poi non mi ha aiutato”, aveva raccontato a Verissimo, “La mia famiglia ci è rimasta male. Sono arrabbiati perché ci credevano, sapevano che era un’occasione importante e che potevo arrivare fino alla fine. La mia ragazza Federica è arrabbiata. Ci teneva un sacco, sapeva che lo facevo per il nostro futuro, quindi era l’ultima cosa che voleva. Lì dentro però mi mancava tutto, non soltanto lei. E comunque rispetto ai tre giorni di Temptation Island, questi settanta al GF sono tanti”.

La reazione di Federica Caputo

Federica Caputo ha deciso di non replicare e di chiudersi nella riservatezza più totale. Ha chiuso il suo profilo Instagram e ha tenuto per sé le emozioni che sta certamente vivendo in questo momento, a pochissimo tempo dalla rottura con Ciro Petrone. I due avevano partecipato insieme a Temptation Island, per capire in quale direzione dovesse andare il loro rapporto, e anche in quell’occasione avevano abbandonato il programma prima del tempo. E, anche allora, lei non aveva vissuto bene il ritiro perché di fatto aveva subito la decisione del suo fidanzato di infrangere le regole. Eppure, il pubblico lo ricorda come uno dei momenti più romantici del programma. Lui che corre veloce per raggiungere il suo grande amore: cosa aspettarsi di meglio? A distanza di anni, invece, quest’unione che sembrava destinata a durare per sempre si è conclusa rapidamente, subito dopo la lunga avventura di Ciro Petrone al Grande Fratello. Lei lo aveva spronato ma lui era apparso insofferente già da molto tempo. Inutile continuare, proprio come aveva osservato Alfonso Signorini che invece lo aveva invitato a prendere una decisione rapida per il suo futuro. E ritiro è stato, con tutte le conseguenze del caso, persino quella di rompere con la donna della sua vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Multa di 15mila euro ad un’agenzia funebre di Caserta, l’attività era abusiva

La Polizia Locale di Caserta diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha sanzionato una agenzia funebre contestando al titolare...

Nella stessa categoria