20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

E’ il designer casertano Francesco Arena il sarto del vestito di Amadeus a Sanremo

PUBBLICITÀ

Nella magica atmosfera del Teatro Ariston, durante la 74ª edizione del Festival di Sanremo, uno dei protagonisti indiscussi oltre le eccellenze musicali, è stato il designer casertano Francesco Arena con la sua maestria sartoriale.

Con i suoi abiti impeccabili, realizzati nell‘atelier Francesco Arena Couture di Gricignano di Aversa, Arena ha contribuito a far brillare ancora di più il direttore artistico del festival, Amadeus.

PUBBLICITÀ

Francesco Arena e il suo prestigioso talento al Festival di Sanremo

Il cambio d’abito di Amadeus durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2024 è stato un momento di grande rilievo, con l’artista che ha indossato un capo firmato Gai Mattiolo, realizzato appositamente da Francesco Arena Couture.

L’atelier Francesco Arena Couture di Gricignano di Aversa si è confermato un’autentica eccellenza della Regione Campania, vestendo il direttore artistico Amadeus con abiti che hanno fatto parlare di sé.

Anche quest’anno siamo orgogliosi di aver realizzato gli abiti disegnati dallo stilista Gai Mattiolo per Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo“, ha dichiarato lo stilista casertano. Una partnership consolidata nel tempo, che ha visto la collaborazione tra Arena e Mattiolo già negli anni precedenti, confermando un successo indiscusso.

Questa sinergia tra due grandi nomi della moda,   e Francesco Arena, ha dato vita a un binomio vincente, contribuendo risultati straordinari raggiunti durante il Festival di Sanremo. Oltre ad attirare l‘attenzione del pubblico presente in teatro e dei milioni di telespettatori, questa collaborazione ha consolidato ulteriormente il prestigio del talento sartoriale campano.

Francesco Arena continua a rappresentare con maestria il savoir-faire italiano, portando il suo marchio a livelli di prestigio sempre più alti. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è solo uno dei capitoli una storia di successo che continua a incantare il mondo della moda e dello spettacolo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il cavallo di ritorno, agenti fingono di essere le vittime e li arrestano

Gli hanno teso una vera e propria trappola fingendosi le vittime. E così sono riusciti ad intrappolarli. È questa...

Nella stessa categoria