elettra lamborghini

Un brutto periodo per Elettra Lamborghini, dopo essere risultata positiva al Covid e costretta a non partecipare a L’Isola dei Famosi, come opinionista, sta vivendo il lutto della morte del cagnolino.

“Non ho pace in questo periodo. Stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia smettila di mandarmele dietro”.

Queste la prime parole della Lamborghini su Instagram, con tanto di foto del dolce animeletto domestico. Roy, solo due sere fa, lo avevamo visto in diretta a L’Isola dei Famosi ed a sua insaputa aveva conquistato il popolo del web.

Elettra Lamborghini ha il Covid, all’Isola in collegamento

 

“Non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho preso il Covid” ha scritto Elettra Lamborghini su Instagram, ma l’artista non ha intenzione di rinunciare all’Isola dei famosi.

La nuova edizione partita lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 condotta per la prima volta da Ilary Blasi. E elettra lamborghini, che è una dei tre opinionisti con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, si collegherà da casa, pronta ad entrare in studio appena sarà tornata negativa al virus. Inviato speciale in Honduras è il campione olimpico Massimiliano Rosolino.
I 16 concorrenti sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.