isola dei famosi

Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista dell‘Isola dei Famosi. Il vincitore del Gf Vip affiancherà Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, attualmente a casa in quarantena dopo essere risultata positiva al Covid. Se in un primo momento l’influencer aveva declinato la proposta di sedere sulla poltrona di opinionista a L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi che partire dal 15 marzo (lui stesso aveva spiegato i motivi nell’intervista a Chi), un imprevisto dell’ultimo momento ha fatto riaprire la trattativa. Stavolta è ufficiale.

Grande fratello vip, vince Tommaso Zorzi

L’influencer milanese è il trionfatore della quinta edizione del Grande Fratello Vip durato ben cinque mesi e mezzo.
Il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorin con Pupo e Antonella Elia nelle vesti di opinionisti. Dopo una serie di scontri al televoto che hanno visto le eliminazioni di Andrea Zelletta, Dayane Mello e Stefania Orlando, Zorzi è arrivato allo scontro finale con Pierpaolo Pretelli- Zorzi L’influencer ha sconfitto al televoto l’ex velino Pierpaolo Pretelli, che era arrivato con lui alle ultimissime fasi del programma, aggiudicandosi il montepremi finale di 100mila euro.

Nato a Milano nel 1995 Tommaso Zorzi, che ha studiato Economia e Business Management a Londra. Si è fatto conoscere nel 2016 quando ha debuttato nel docu-reality di MTV Italia «Riccanza» (ha preso parte alla prima edizione, la stessa che ha presentato al grande pubblico anche Elettra Lamborghini). Due anni dopo ha partecipato a «Pechino Express», in coppia con Paola Caruso (ex Bonas di Avanti un Altro). Nel 2020 — pochi mesi prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip — Tommaso Zorzi ha pubblicato il libro «Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri» (Mondadori).

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.