15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Edoardo chiede a Chiara di sposarlo, ma lei muore 2 giorni dopo: il video che ha commosso il web

PUBBLICITÀ

La favola di Edoardo e Chiara non ha avuto il lieto fine come spesso succede nelle favola. Alla fine la 35enne non ce l’ha fatta, si è arresa al terribile male contro cui lottava da oltre due anni. Un amore senza limiti il loro. Lei sempre sorridente e forte, lui che negli occhi di Chiara aveva trovato il mare, il sole, la sabbia, l’oceano. Edoardo Parisi 32 anni e tanti sogni da realizzare insieme alla sua Chiara, fino a pochi giorni prima della morte. Edoardo proprio qualche giorno fa con una sorpresa ha deciso di chiedere alla fidanzata malata terminale di sposarlo: “Sapevo che era impossibile, ma così ha vinto la vita”. Chiara è poi morta due giorni dopo a Cisanello, per le complicazioni di quel tumore che non le ha dato scampo.

Il video di Edoardo e Chiara ha commosso il web

Edoardo Parisi lo scorso anno aveva organizzato per lei una partita di calcio con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro al seno, il male che affliggeva Chiara. Destino ha voluto che si spegnesse praticamente un anno dopo quella partita di beneficenza che la vide protagonista.

PUBBLICITÀ

 

VIDEO

L’ultimo saluto a Chiara

In centinaia hanno voluto dare l’ultimo saluto a Chiara. Al rito funebre celebrato a Fucecchio, solo i familiari e gli amici più stretti hanno potuto avere accesso alla Chiesa. Per i nuovi dispositivi anti-Covid.

Ieri, oggi, domani… ci sarà il sole. Sarà solo più difficile scorgerlo. Farò sempre colazione con cappuccino e cornetto alla crema.
Domani ti saluteremo tutti insieme. Perché io non sono solo. Ho una promessa da mantenere, ho te, ho un esercito alle mie spalle. Abbiamo solo rimandato qualcosa. Non sono troppo triste, te non saresti d’accordo.
Adesso so che se l’amore è vero Amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme” Scrive Edoardo a Chiara su Facebook

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria