10 C
Napoli
martedì, Marzo 18, 2025
PUBBLICITÀ

L’Eintracht nel mirino dell’UEFA, si valuta l’esclusione dalle coppe dei tedeschi dopo gli scontri di Napoli

PUBBLICITÀ

Dopo i fatti di ieri pomeriggio nel centro storico di Napoli, con la guerriglia scatenatasi tra gli ultras dell’Eintracht Francoforte, del Napoli e le forze di polizia, l‘UEFA potrebbe adottare dei seri provvedimenti nei confronti del club tedesco.

Stando infatti a quanto riportato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, l’UEFA potrebbe infatti valutare l’esclusione dell’Eintracht dalle coppe europee per le prossime due stagioni. La decisione è ancora in corso e potrebbe arrivare definitivamente nella giornata di domani.

PUBBLICITÀ

L’Eintracht aveva contestato il divieto di trasferta per i propri tifosi a Napoli

Il club tedesco, tra l’altro, aveva fermamente condannato la decisione delle autorità italiane di vietare l’acquisto dei biglietti per la partita in programma al Maradona ai residenti a Francoforte e provincia ed aveva tirato in ballo anche il club di Aurelio De Laurentiis. Dopo i fatti di queste ore l’Eintracht bene farebbe a prendere le distanze dai propri tifosi, anche se chiamarli ‘tifosi’ è a dir poco eccessivo visto quanto successo ieri in città. In attesa, quindi, del verdetto definitivo da parte dell’UEFA.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Afragola, prima la rapina poi lo stupro: la ragazza costretta a praticare un rapporto orale

Uno è finito nel carcere minorile, il complice ha ottenito il collocamento in una comunità: questa la decisione del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ