PUBBLICITÀ
HomeCronacaElena rapita da un gruppo armato e incappucciato, si cerca la bimba...

Elena rapita da un gruppo armato e incappucciato, si cerca la bimba di 4 anni

PUBBLICITÀ

La piccola Elena Del Pozzo è stata rapita a Piano Tremestieri. La notizia del sequestro, apparsa sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania, che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari dell’Arma.

Allo stesso tempo, nel confermare ufficialmente il sequestro della bimba di 4 anni, la Procura aggiunge che né l’ufficio né i carabinieri del comando provinciale e della Tenenza di Misterbianco, che indagano, “daranno al momento ulteriori informazioni”. Il procuratore Carmelo Zuccaro precisa: “Siamo in una fase delicata e non possiamo dare alcuna informazione. Può solo escludersi la finalità di riscatto”.

PUBBLICITÀ

ELENA RAPITA MENTRE ERA CON LA MAMMA

Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con la mamma. La denuncia è stata presentata ai carabinieri di Mascalucia, dove abita il genitore. Sarebbero tre, in particolare, le persone incappucciate, a bordo di un’auto di cui non si conosce targa e colore, ad averla rapita “intorno alle ore 15” di oggi. Si legge in diversi post, rilanciati su altrettante pagine Facebook. La notizia, visibile su internet, è anche accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ