Partirà il prossimo 15 marzo su Canale 5, la nuova edizione de L’Isola dei famosi, il noto reality show che troverà nuovamente posto sui canali Mediaset. Dopo rumors, indiscrezioni e qualche forfait dell’ultimo minuto, è finalmente al completo il cast.

I concorrenti pronti a partecipare al reality, ancora una volta condotto da Ilary Blasi, ci sono: il modello Akash Kumar, l’ex showgirl del Bagaglino Angela Melillo. Poi lo youtuber Simone Paciello, in arte Awed. A l’isola dei famosi anche l’attore Brando Giorgi, il visconte modaiolo Ferdinando Guglielmotti, Vera Gemma, attrice e scrittrice romana figlia di Giuliano Gemma. Valentina Persia, volto noto de La sai l’ultima?. Francesca Lodo, showgirl ed ex letterina di Passaparola. Drusilla Gucci, modella e nipote di Gucci. l’attesissima Elisa Isoardi, reduce di Ballando con le Stelle. L’ex gieffina e opinionista Daniela Martani. L’attore e regista Roberto Ciufoli ed il comico  cabarettista Beppe Braida. A l’isola dei famosi anche il vincitore di Ballando con le Stelle, Gilles Rocca. L’ex calciatore Paul Gascoigne.

Saranno Iva Zanicchi – già al Grande Fratello – ed Elettra Lamborghini le opinioniste che affiancheranno in studio Ilary Blasi. In collegamento dall’Honduras, invece, il campione di nuoto napoletano Massimiliano Rosolino.

 

Ilary Blasi parla del nuovo cast de L’Isola dei Famosi

Via Tv Sorrisi & Canzoni, la Basi ha così parlato del nuovo cast.

“Il cast de L’Isola dei Famosi sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16. Quando finirà il reality? Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo: io resto tre mesi poi a giugno voglio andare a Sabaudia”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.