24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

‘Incidente’ hot per Elettra Lamborghini, il cagnolino le morde il sedere

PUBBLICITÀ

Un piccolo inaspettato infortunio per Elettra Lamborghini morsa sul suo celebre lato b. Elettra Lamborghini, influencer, cantante ed ex opinionista dell’Isola dei Famosi, ha raccontato sul social la sua disavventura con un cagnolino, inoltre, un po’ geloso che ha deciso di lasciare il suo “segno”.

L’incidente ‘hot’ di Elettra Lamborghini

Grande amante degli animali, Elettra Lamborghini è stata “tradita” da un cagnolino che ha morso il suo ormai celebre lato b. Proprio mentre era al maneggio dove tiene il suo cavallo ha visto un cucciolo di cane che ha deciso di accarezzare, scatenando l’invidia di un altro “collega” che sedeva al suo fianco. La simpatica cantante influencer ha poi raccontato divertita l’accaduto ai suoi numerosi follower sul social: «Ragazzi – ha esordito sul social – voi non potete capire cosa mi è successo stamattina. Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo, che vive nel mio maneggio e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che gli ho dato…E non mi morde una chiappa?! Giuro, non mi è mai capitato in vita mia. Ci sono rimasta malissimo…».

PUBBLICITÀ

A stupire Elettra Lamborghini, mentre mostra i segni del morso, il fatto che di solito gli animali ricambiano il suo amore: «Di solito mi saltano addosso, mi amano. Questo mi ha morso una chiappa… E fa un male bestia».

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria