Da Elettra Lamborghini a Gabriel Garko: tanti super ospiti a Mai dire Talk

Il talk che non c’era, l’unico che manderà a quel paese la volgarità, così l’ha definito all’esordio il Mago Forest, usando però un’espressione più potente, sta per inserirsi tra i tanti del panorama televisivo. con Greta Mauro, Stefania Scordio e ovviamente la Gialappa’s Band. Questa sera in tv torna Mai Dire Talk, il programma condotto dal Mago Forestcon Greta Mauro, Stefania Scordio e ovviamente la Gialappa’s Band. Tantissimi gli ospiti della puntata di oggi, giovedì 17 Gennaio 2019, che prenderanno parte al programma di Italia 1, in questo articolo vediamo i nomi ed i temi della nuova puntata di “Mai Dire Talk”.

Tra gli ospiti Gabriel Garko, Elettra Lamborghini, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Cristina Chiabotto e Diana Del Bufalo.

“Fingiamo di essere un talk, ma in realtà non saremo una parodia di quelli veri – ha spiegato Marco Santin, una delle voci della Gialappa’s -. Siamo un programma completo, con i nostri comici, notizie e fake, quelle che una volta si chiamavano puttanate”. La band negli ultimi anni ha fatto diverse incursioni televisive, ma da tempo non aveva un programma suo. “Sicuramente abbiamo scelto la strada più difficile – ha aggiunto Santin – Dobbiamo far ridere”. Ci proveranno Francesco Marioni e Michela Giraud con la versione di ’10 anni dopo’ della coppia Fedez-Ferragni. O Liliana Fiorelli che imita Giorgia Meloni e Elisa Isoardi, mentre Francesca Manzini si cala nel ruolo di Asia Argento. Il duo ‘Le coliche’ vestirà i panni di Piero e Alberto Angela.

Chi è Elettra Lamborghini

Da qualche anno a questa parte Elettra Miura Lamborghini ha guadagnato una notevole notorietà sui social ed in televisione. Il successo di Elettra è cominciato principalmente per la sua fisicità (1,65 cm per 65 chili e davanzale prosperoso) e le sue dichiarazioni trasgressive ed è stato incrementato nell’ultimo anno grazie alla produzione di un album di musica Raggaeton che l’ha fatta conoscere anche per un discreto talento musicale, come riportato da viagginews.

Elettra Lamborghini, chi è e cosa fa nella vita

Nata a Bologna il 17 maggio del 1994, Elettra Miura Lamborghini è la figlia primogenita di Tonino e Luisa Lamborghini nonché la nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica. Da piccola ha sviluppato una passione per l’equitazione che le ha permesso di partecipare a diverse gare di specialità durante tutta la gioventù.

La ricca ereditiera ha cominciato a farsi notare per gli scatti sexy sui social che le hanno permesso di essere invitata come ospite al Chiambretti Night nel 2015. I segni distintivi sono i tatuaggi ed i piercing (ne ha 42, alcuni di diamanti).