Si è tenuta oggi l’elezione del direttivo della Camera Penale di Napoli Nord, l’organismo rappresentativo degli avvocati penalisti de foro di Napoli nord. Eletta la lista ‘Penalisti Uniti per Napoli nord’ presieduta dall’avv. Felice Belluomo e composta da 8 consiglieri. In rappresentanza dei penalisti giuglianesi fanno parte del consiglio direttivo gli avvocati Sergio Aruta e Giuliano Russo. Poi ci sono gli avvocati Ernesto Cicatiello, Carlo Carandente Giarrusso, Maria Lampitella, Giovanni Giordano, Angelo Lanzetta. 

“In questo complicato momento per la giustizia, la Camera Penale è stata e sarà un punto di riferimento per orientare le scelte locali in tema di giustizia e dare un contributo al suo funzionamento cercando di agevolare in ogni modo l’attività professionale dei propri iscritti attraverso una costante opera di mediazione con i vertici del tribunale che, lo si ricorda, è tra i primi 5 tribunali d’Italia per numero di procedimenti trattati con una competenza territoriale molto vasta”.

La neoeletta Camera Penale territoriale si impegnerà costantemente affinché le criticità da sempre presenti e accentuate dalla pandemia non compromettano la domanda di giustizia su un territorio da sempre molto complesso e difficile

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.