13.5 C
Naples
giovedì, 21 febbraio 2019
Home Spettacoli Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander, la rivelazione a Pomeriggio 5: «È...

Elia Fongaro ha tradito Jane Alexander, la rivelazione a Pomeriggio 5: «È bisessuale»

Jane Alexander ed Elia Fongaro

A distanza di un bel po’ di tempo Jane Alexander ed Elia Fongaro tornano al centro dell’attenzione. Ospite a Pomeriggio 5, Elisa Scheffler ha rilasciato della dichiarazioni che hanno turbato i fan della coppia.  I due sono stati già criticati precedentemente non solo per la loro differenza d’età: quando erano al Grande Fratello Vip, i due, hanno intrapreso una relazione nonostante Jane fosse già impegnata con Gianmarco Amicarelli.

Le pesanti dichiarazioni di Elisa Scheffler: «Farà soffrire Jane Alexander»

A mettersi tra i due -riporta Coming Soon– adesso c’è Elisa Scheffler, la quale ha affermato di aver baciato Elia dopo la sua eliminazione al GF Vip, avvenuta settimane prima a quella dell’attuale compagna. «Quando lui è stato eliminato e lei era ancora dentro ci siamo rivisti e ci siamo baciati».

«Elia Fongaro è bisessuale», le dichiarazioni di Francesca De André

«Trenta amanti? Dicono che non abbia solo ragazze. Dicono così, che gli piaccia il lato maschile. Barbara che male ci sarebbe? Quindi? Può essere bisessuale, potrebbe essere bisessuale e che gli piacciono i maschi e le donne mature». È questa invece l’opinione di Francesca De André, la quale sostiene che Elia Fongaro sarebbe bisessuale.

Grande Fratello Vip, Martina Hamdy svela un segreto e la prossima mossa di Jane ed Elia