Elisabetta Gregoraci, la storia d’amore con Stefano ‘Rio’: svelato a chi manda i messaggi in codice

elisabetta gregoraci

Ieri un’altra, l’undicesima, puntata del Grande Fratello Vip. Come per ogni appuntamento non sono mancati colpi di scena e tante emozioni. Maria Teresa Ruta, Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono in nomination. Mentre ad essere eliminata è la show girl Matilde Brandi. Signorini mostra la sagoma della prossima concorrente che entrerà nella casa, i vip della casa provano a indovinare. I nuovi concorrenti dovrebbero entrare il prossimo lunedì.

Inizia a sentirsi spalle a muro Elisabetta Gregoraci. Alfonso Signorini nella puntata si ieri ha mostrato a Pierpaolo Petrelli le clip di Elisabetta Gregoraci che manda messaggi in codice a qualcuno fuori dalla casa del GF Vip. L’ex velino non l’ha presa bene e subito dopo la puntata si è sfogato con Massimiliano Morra. Signorini vuole metterla alla prova,  e  “vederci chiaro”: «Io ti faccio due nomi e uno di questi appartiene al tuo presente, il primo nome è Piero il secondo è Stefano», «Non conosco nessun Piero. Stefano sì. Non ho avuto una storia con Piero ( de Il Volo ndr.)»

Ma a fare chiarezza sulla vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci è stato Gabriele Parpiglia via Giornalettismo. Non è il rapper Mr Rain come inizialmente ipotizzato, ma il pilota automobilistico Stefano Coletti che Elisabetta chiamerebbe con il nome in codice ‘Rio’.

Indagando, Giornalettismo ha scoperto che quest’estate la Gregoraci era in barca con un giovane pilota che vive anche lui a Montecarlo. Giornalettismo conosce il nome reale di “Rio” e l’identità. Inoltre sappiamo che i due hanno un tatuaggio in condivisione.

Dei due esistono anche delle foto insieme, pubblicate tempo fa dal settimanale Nuovo. Sarebbe quindi, come si legge su Biccy, Stefano Coletti il motivo per cui Elisabetta Gregoraci non si lascia andare con Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo capisce che con Elisabetta non c’è futuro.

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.