PUBBLICITÀ
HomeSportElmas non dimentica Napoli: "Il 5 a 1 alla Juve è stata...

Elmas non dimentica Napoli: “Il 5 a 1 alla Juve è stata la partita più bella”

PUBBLICITÀ

Eljif Elmas, centrocampista del Torino ha parlato al canale YouTube ufficiale del club granata. Il macedone è reduce da un periodo di forma smagliante e dall’arrivo in Piemonte ha già collezionato ben 4 gol risultando determinante per le sorti della squadra di mister Vanoli.

Elmas non dimentica Napoli

“Di Napoli ho tanti ricordi e tante emozioni. Dopo cinque anni passati a Napoli e vinto uno scudetto e una Coppa Italia, tornare a giocare in uno stadio che è stata casa mia sarà bellissimo”. Queste le parole dell’ex centrocampista azzurro sulle emozioni nel tornare a giocare allo Stadio Maradona da avversario. Il macedone ha voluto commentare anche il momento della squadra partenopea affermando: “Sarà difficile affrontare il Napoli ma questo fa parte del lavoro. Spero che il Napoli faccia bene per lo scudetto, ma non voglio parlare di questo. Sono concentrato sul Torino e voglio pensare solo a quello”. Il centrocampista granata ha voluto poi ricordare il momento più bello vissuto in azzurro dichiarando: La partita più bella? Dico il 5 a 1 contro la Juventus. Nei giorni seguenti mi portavano pasticcini e pizzette. Più o meno si sapeva che potevamo lottare per lo Scudetto. In generale però tutto era bello, non c’è una cosa che sia brutta”.

PUBBLICITÀ

Elmas entusiasta della sua nuova esperienza in Italia

Il classe 1999 ha voluto fortemente esprimere le sue emozioni in merito all’approdo nella sua nuova società. Il suo trasferimento al Lipsia dal Napoli nel gennaio del 2024 non aveva portato i risultati sperati. Il Torino per lui rappresenta un club storico. Ecco le sue parole in merito a ciò: “Sapevo cosa fosse Torino. Avevo giocato tante volte in Serie A contro i granata e sapevo che era una grande squadra con grandi giocatori ed un grande allenatore. Il Toro è una società importante in Italia, hanno vinto tanti scudetti. Il mio primo impatto coi granata è stato davvero positivo. Mi sono sentito subito a casa appena sono arrivato, le persone mi hanno accolto con calore. Sono felice di aver fatto questa scelta”.

Il futuro di Elmas potrebbe essere lontano dall’Italia

Nonostante l’ottimo andamento di Elmas con la maglia del Torino, il suo riscatto non è scontato. Le 7 partite disputate condite da 4 gol sembrerebbero non bastare per il suo riscatto dal Lipsia. Urbano Cairo non sembra intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto per il macedone fissato a 17 milioni, cifra ritenuta troppo alta.

 

PUBBLICITÀ