7.4 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Emergenza idrica a Giugliano, tecnici del Comune a lavoro in via Carrafiello


Nelle ultime ore, si è alzato il livello del malcontento dei residenti della fascia costiera. Nell’area di Varcaturo, la situazione ha raggiunto livello emergenziali. Il centralino del Municipio è stato tempestato di chiamate, tutte accomunate da un unico motivo: non c’è acqua. La situazione è stata sin da subito chiara, in Comune. L’Amministrazione Comunale ha allertato subito i tecnici comunali, dandogli disposizioni ben precise. Identificare la causa dei disagi e risolvere i problemi. Velocemente, tra l’altro. La temperatura, nelle ultime ore, è salita vertiginosamente e non è possibile stare senza acqua a disposizione. Di seguito, il comunicato diffuso dal Sindaco, con cui annuncia i lavori in corso in via Carrafiello.

“In via Carrafiello è in corso un intervento dei tecnici del Comune di Giugliano e della Regione Campania, coordinato dall’Assessore alla Fascia costiera, Carla Rimoli, per risalire alla causa della carenza di acqua in quella zona. Individuata anche una perdita d’acqua che avrebbe portato al cedimento del muro perimetrale di un’abitazione confinante con la strada. L’area è stata messa in sicurezza”

via-carrafiello-giugliano-varcaturo
I tecnici comunali hanno identificato una perdita d’acqua in via Carrafiello – archivio InterNapoli

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Orrore in Messico, corpo di un neonato utilizzato per contrabbandare droga dal carcere

Una macabra notizia arriva dal Messico: diciannove membri del personale carcerario sono stati arrestati dopo che un bambino morto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria