Emma a Napoli, imita Belen e nomina il suo ex Stefano De Martino: risate e applausi. Il video

Venerdì durante la presentazione del nuovo album ‘fortuna’, a fare una bellissima sorpresa a Emma Marrone è stata Maria De Filippi. La padrona di casa di Canale 5 durante l’intervento ha svelato come la cantante salentina è riuscita ad entrare ad Amici. Sembra che i professori presenti ai casting abbiano detto di ‘no’ ad Emma, che però è passata grazie al maestro Vessicchio, che l’ha fortemente voluta.

“Ha portato una canzone della Nannini ai casting. C’erano le file, Vessicchio era laterale e poi tre prof. Lei non è passata per i prof, che le hanno detto di no. Vessicchio alzò la mano per dire ‘lei passa’. Lui aveva il potere di far entrare anche con il no dei prof.”

Maria De Filippi ha chiuso il suo discorso con delle parole davvero dolci

Sabato Emma Marrone è stata a Napoli, al Vulcano Buono. Durante l’appuntamento, al quale sono accorse tantissime persone, c’è stato però un siparietto davvero divertente. La Marrone, infatti, ha strappato qualche risata al suo pubblico accennando a Belen e a Stefano De Martino. Emma ha imitato Virginia Raffaele che imita Belen ed ha nominato ‘Di Martino o De Martino‘.

“Che musica ascolto? Ti dico gli ultimi acquisti? Tommaso Paradiso? No. Telefon Tel Aviv, Riccardo Sinigallia, Di Martino o… De Martino?”