18.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Dedica la canzone di Emma Marrone al fidanzato, lui la lascia in diretta: la cantante risponde sui social

PUBBLICITÀ

Ieri sera Emma Marrone ha condiviso un articolo che ha fatto discutere, anche in modo ironico, non poco. Il titolo del pezzo è “Lei gli dedica Amami della Marrone alla radio, ma lui la lascia in diretta“.  La cantante, ex vincitrice di Amici, si riferisce ad un episodio avvenuti diversi anni fa, quando una ragazza – ospite Radio Tribù – aveva dedicato il suo celebre pezzo ‘Amami’ al fidanzato. Quest’ultimo, però, ha deciso di lasciarla.

La reazione della cantante

La cantante ha ironizzato sull’episodio ed ha tirato in ballo anche l’amica e collega Alessandro Amoroso in una storia Instagram. “L’ho sempre detto che per certe situazioni ci vogliono le canzoni di Ale ahahahah“.  Le due, da poco tempo, hanno pubblicato in coppia il brano ‘Pezzo di cuore’. La risposta dell’altra cantante non si fa attendere, con tanto di ironia: “Sei proprio una cretina“.

PUBBLICITÀ

Le truffe delle dirette Facebook, emergono i video fake di Emma Marrone [Articolo dell’11 gennaio 2021]

Continuano le truffe delle false dirette su Facebook. I malintenzionati utilizzano i video di personaggi famosi per mettere in campo finti concorsi in tempo reale. Promettono inesistenti premi e puntano a farsi inviare i dati delle carte di credito.

Nelle ultime ore sono stati pubblicati anche i video della cantante Emma Marrone e della showgirl Vanessa Incontrada. Le promesse sono sempre le stesse: “Ho dato denaro alle prime 378 persone che hanno trovato una mucca senza coda per ricevere 5.000 euro. questo è vero e buona fortuna!” oppure “Ciao! Sono Vanessa, le prime 500 persone a scrivere un commento con la parola “CIAO” sul mio video live. Riceveranno 5000 euro in contanti da me, e sono reale … da ora in poi !!!”. Naturalmente i vip sono completamente all’oscuro delle truffe, anzi subiscono anche un danno d’immagine. Questi ultimi falsi video sono stati pubblicati da profili fake nei locali gruppi Facebook.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria