Emma Marrone non ha un tumore maligno, medico rivela la reale malattia

Sta tenendo con il fiato sospeso fan ed appassionati del mondo della musica, ma non solo. La scorsa settimana, attraverso il suo profilo Instagram, Emma Marrone aveva annunciato di doversi allontanare dalla musica per alcuni problemi di salute. Lunedì nell’edizione serale del TG1 è andato in onda un servizio che parlava appunto di cancro. Durante il video, si è visto anche una breve intervista fatta all’oncologo Francesco Cognetti, che in poche parole ha rivelato in diretta tv la diagnosi sulla salentina Emma Marrone.

Le parole del medico sul male di Emma Marrone

“Noi auguriamo ad Emma una pronta guarigione. anche perché dalle notizie diffuse siamo a conoscenza si tratti di una neoplasia fortunatamente molto sensibile ai trattamenti medici”, ha dichiarato il dottore, direttore del Dipartimento Oncologia Medica dell’Istituto Nazionale Regina Elena. Emma, stando a quanto dichiarato dall’oncologo al Tg1, Emma avrebbe una neoplasia. In poche parole si tratta di una massa di tessuto che va aumentando di volume in modo scoordinato rispetto ai tessuti normali. Una diagnosi abbastanza cruda ma, a quanto pare, abbastanza trattabile e alle cui cure la cantante salentina sta rispondendo molto bene.

C’è, dunque, speranza per Emma Marrone, a cui si è stretta intorno l’intero mondo della musica e dello spettacolo in un abbraccio di amore e forza.