28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Ennesimo incidente stradale, 15enne muore a Casoria

PUBBLICITÀ

Ieri sera alle ore 22 i carabinieri della stazione di Arpino di Casoria sono intervenuti a via Giovanni Pascoli a Casoria. Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento un 15enne a bordo del proprio scooter impattava contro due auto lì parcheggiate. Il ragazzo è deceduto. La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nell’ospedale di Giugliano per l’autopsia.

Antonio morto a 16 anni nell’incidente a Scampia, indagati due automobilisti

La Procura di Napoli ha  iscritto nel registro degli indagati i due gli automobilisti coinvolti nel terribile incidente di mercoledì 29 maggio costato la vita al 16enne di Scampia Antonio Milo. Lo rende noto Studio3A-Valore che sta assistendo la famiglia di Antonio Milo,

PUBBLICITÀ

Il sostituto procuratore che contesta il reato di omicidio stradale entrambi gli automobilisti ha conferito l’incarico di eseguire gli accertamenti tecnici non ripetibili al medico legale Emanuele Capasso, che ha proceduto con l’esame autoptico al Secondo Policlinico di Napoli: alle operazioni peritali ha partecipato quale consulente tecnico per la parte offesa anche il medico legale Mauro Perrino messo a disposizione da Studio3A-Valore che assiste la famiglia attraverso il consulente per la Campania Vincenzo Carotenuto e con l’avvocato Vincenzo Cortellessa del Foro di Santa Maria Capua Vetere.

Il sedicenne, che risiedeva con i genitori e il fratello e la sorella minori a Napoli in viale della Resistenza, stava procedendo lungo via Roma verso Scampia, in direzione Melito, in sella al suo Honda Sh 125, quando, all’altezza del distributore Ip, prima dello svincolo della circumvallazione esterna, nei pressi del carcere di Secondigliano, è entrato in contatto con una Fiat Panda durante il sorpasso. In seguito all’urto il motociclo di Milo è finito nella corsia opposta dove sopraggiungeva una Ford Ka che ha travolto e ucciso il giovane sul colpo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carcere di Benevento intitolato all’agente Gaglione, venne ucciso dalla camorra

Questa mattina a Benevento, alla presenza del Capo Dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria, Giovanni Russo, dei vertici della Casa circondariale di...

Nella stessa categoria