14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Ennesimo lutto per la famiglia Banfi, muore il giovanissimo pronipote

PUBBLICITÀ

Una nuova tragedia ha colpito la famiglia dell’attore Lino Banfi e di sua figlia Rosanna che ha dato la terribile notizia attraverso i social a una settimana da quanto accaduto. Uno struggente necrologio scritto dall’attrice in treno per ricordare il pronipote Amanuel, morto a Vimodrone a soli 18 anni. Il giovanissimo è caduto dal settimo piano di un palazzo della cittadina in cui risiedeva, morendo sul colpo.

“Quel bellissimo bambino che tenevi in braccio in tante foto che ho visto in casa sua”

Cara mamma, oggi è il tuo compleanno ma per fortuna non sei qui. Non hai dovuto assistere al dolore straziante del tuo amatissimo fratello Nicola per la tragedia immane che ha colpito la sua famiglia. Ti ricordi Amanuel, quel bellissimo bambino che tenevi in braccio in tante foto che ho visto in casa sua? Beh lui, proprio lui, a 18 anni ha deciso di partire per “il viaggio senza ritorno” lasciando i genitori e tutti noi basiti a chiederci perché. Meno male che non ci sei, sarebbe stato troppo per te e per la tua sensibilità. Mamma, tienilo in braccio con te come allora e veglia su tutti i ragazzi indifesi che questa nostra società ha prodotto dimenticandosi delle loro anime fragili. Mamma non è giusto, non è nella natura delle cose. Io non sono credente ma vorrei che ci fosse un Dio in grado di aiutare questa famiglia. Mi manchi“, scrive Rosanna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria