9.3 C
Napoli
giovedì, Febbraio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Enza accoltellata in casa, il marito confessa il femminicidio

PUBBLICITÀ

“Ha confessato di aver ucciso la moglie ma ha ripetuto che i loro figli non hanno assistito all’omicidio”. Questa la conferma dell’avvocato del 51enne che ieri pomeriggio ad Andria ha ucciso a coltellate sua moglie, Vincenza Angrisano. Dunque Luigi Lionetti è stato fermato nella notte con l’accusa di omicidio volontario e si trova ora in carcere a Lucera  L’omicidio è avvenuto nell’abitazione fuori città in cui la coppia, sposata da 14 anni, viveva con i due figli di 6 e 11 anni. A quanto ricostruito finora dai carabinieri coordinati dalla Procura di Trani, il delitto sarebbe avvenuto dopo una violenta lite.

LA LITE TRA VINCENZA E IL MARITO

I due erano in casa con i figli quando l’uomo ha impugnato un’arma da taglio colpendo più volte al torace e all’addome la moglie senza lasciarle scampo. Poi l’uomo avrebbe chiamato il 118 confessando l’omicidio.

PUBBLICITÀ

“L’ho lasciato poco prima delle cinque del mattino di oggi, dopo l’interrogatorio in caserma durato quasi un’ora”, ha aggiunto il legale spiegando che il 51enne “ha fornito agli inquirenti la sua versione dei fatti”, “piange di continuo ed è preoccupato per i figli”, ribadisce l’avvocato. I bambini, che ieri sera sono stati assistiti dalla psicologa del centro traumi della Asl Bat, sono stati affidati ad alcuni parenti. L’udienza di convalida del fermo si terrà, con ogni probabilità, venerdì prossimo. Intanto proseguono gli accertamenti su quanto repertato in casa, compresa l’arma usata dal 52enne. Tante volte Enza si è espressa contro la violenza sulle donne attraverso i suoi profili social, purtroppo proprio lei è stata travolta da un tragico destino.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria