10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ercolano. Inaugurazione Parco Pugliano, Buonajuto: “Promessa mantenuta”

PUBBLICITÀ

Giornata di inaugurazione questa mattina ad Ercolano, dopo oltre un decennio di degrado ed abbandono, il Parco Pugliano, nell’omonima piazza, è stato restituito ai cittadini e soprattutto ai più piccoli.

Alla presenza del primo cittadino Ciro Buonajuto, assistito da vari rappresentanti dell’Amministrazione comunale, tra cui il vice sindaco Luigi Fiengo, è stato tagliato il nastro che ha sancito la rinascita di quello che sarà il nuovo punto di aggregazione dei più piccoli del centro storico e non solo. Tante le persone accorse per scoprire il nuovo parco, tanti anche i genitori che accompagnando i propri figli ricordavano, con un pizzico di nostalgia, i tempi in cui ad andarci a giocare erano loro.

PUBBLICITÀ

All’interno del parco, immerse nel verde dei giardinetti, tante giostre nuove di zecca, come altalene e scivoli, oltre ad un campo da basket che domina la parte finale del parco, tutto sotto l’occhio vigile di un importante sistema di video sorveglianza.

Tra saluti e congratulazioni, il sindaco si gode l’evento e dichiara a InterNapoli: “La promessa è stata mantenuta, quando ci incontrammo in inverno dissi che il parco sarebbe stato inaugurato entro l’estate ed è stato fatto“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria