8.5 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Estate hot. Lady Gaga e le star italiane senza veli fanno sognare gli italiani


Lady Gaga pubblica una foto senza veli. Questa estate sono state tante le vip che si sono mostrate così come mamma le ha fatte: Belen Rodriguez, Nancy Brilli, Justin Matera, Federica Pellegrini e Cristina D’Avena.

Lady Gaga senza veli

Nelle ultime ore quella che ha riscosso più successo è quella di Lady Gaga. La cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dove si mostra completamente nuda. Le foto anticipano la pellicola “A Star Is Born” presentata al Festival del cinema e lo shooting fotografico realizzato da Eli Russel Linnetz, celebre fotografo delle star che Lady Gaga ha chiamato per celebrare i suoi dieci anni di carriera.

La doccia hot di Belen Rodriguez

A far girare la testa agli uomini, questa estate, non è stata da meno la foto della doccia di Belen. La bella argentina ha pubblicato su suo profilo Instagram un video in cui faceva la doccia all’aperto. Nella clip, la showgirl, ha messo in mostra tutta la sua sensualità. Il micro bikini ha evidenziato la splendida forma fisica della Rodriguez che sta passando le vacanze nel mare di Formentera con la famiglia senza Andrea Iannone, volato in Repubblica Ceca per il GP di Brno.

La foto hot di Justin Matera

Anche Justin Matera non è da meno. Nei giorni scorsi ha regalato ai suoi fans una sua foto molto sensuale. La showgirl ha postato uno scatto allo specchio dal Le Cale d’Otranto – Beach Resort in cui appare in topless. Immagini che certamente avranno apprezzato gli oltre 210mila follower di Justine. A 47 anni la soubrette nata a New York, ormai italiana: vive e lavora nel nostro Paese dal 1994, pare sempre più bella e sensuale giorno dopo giorno. E mostra un fisico mozzafiato da far invidia a moltissime ventenni.

 

 

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso di botte dal patrigno, ipotesi riesumazione per il piccolo Giuseppe

Potrebbe essere riesumata e sottoposta ad altri esami la salma del piccolo Giuseppe Dorice. Il bimbo di sette anni...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria