33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Escalation di furti a Lago Patria e Villaggio Coppola, finestrini rotti e auto razziate

PUBBLICITÀ

Ladri in azione a Lago Patria a Giugliano. “Oggi a via Lago Patria hanno rotto il vetro della mia macchina e hanno rubato una scrivaniadenuncia la vittima del furto sul gruppo Facebook cittadino -. Signor ladro, faccia buon uso della scrivania. Così diventerai una persona più intelligente e inizierai a fare il politico per rubare di più…”.

Tra i tanti residenti che hanno commentato il post, c’è anche chi denuncia episodi simili accaduti a loro o a conoscenti. “Anche a me 10 giorni fa villaggio Coppola fuori i campi di Padel costo riparazioni 250 euro” si legge, e ancora: “È capitato ad una mia amica lo stesso vetro per portarlo a riparare gli è costato 250 euro ed era una Volvo, il signore che lo ha istallato lo ha dovuto ordinare è in più gli ha detto che era meglio se gli rompevano il grande gli veniva meno. Ve lo dico già a priori vi costerà un botto questo cristallo, purtroppo la gente di mer*a è sempre in aumento”.

PUBBLICITÀ

ARTICOLO 28/11/24 – Ladri scatenati a Giugliano, finestrini rotti e auto razziate in diverse zone della città 

Ladri scatenati la scorsa notte a Giugliano. Come denunciato da alcuni cittadini sul gruppo Facebook della città, sono diversi gli episodi di furti in auto registrati negli ultimi tempi. Gli ultimi sono accaduti nel parcheggio del Makerè Loungebar e in via Aniello Palumbo.

Nel primo caso, qualcuno ha rotto il vetro laterale posteriore, la parte fissa, in modo da aprire l’auto e razziare tutto ciò che c’era al proprio interno. La vittima ha pubblicato la foto sui social, sotto alla quale in tantissimi hanno raccontato di episodi analoghi capitati in diverse zone della città. Sempre la scorsa notte, a pochi chilometri di distanza, un altro cittadino ha trovato il finestrino anteriore completamente distrutto e l’auto, ovviamente, ripulita. Questa mattina, poi, i banditi hanno agito anche nel parcheggio della scuola Antonio Gramsci con lo stesso modus operandi: finestrini rotti e interni delle vetture razziati.

Ladri scatenati a Giugliano, finestrini rotti e auto razziate in diverse zone della città

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ