9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Escono dalla pizzeria e trovano i vetri delle auto distrutti, raid nel casertano

PUBBLICITÀ

Alcuni clienti di una pizzeria a Santa Maria Capua Vetere all’uscita del locale hanno trovato nel parcheggio le loro auto con i vetri mandati in frantumi.

La denuncia di uno dei proprietari delle auto a Borrelli: “Non hanno rubato nulla, è stata sicuramente una bravata per divertirsi. Che rabbia!”

È una delle vittime dell’atto vandalico a denunciare l’accaduto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. “Io e la mia famiglia siamo stati a mangiare una pizza a Santa Maria Capua Vetere sulla strada provinciale 4 e nel parcheggio noi ed altre persone abbiamo trovato i vetri delle auto rotte! Non hanno rubato nulla, è stata sicuramente una bravata per divertirsi. Dietro avevamo le sedioline delle bambine… che rabbia!”.

PUBBLICITÀ

http://

Le parole del consigliere Francesco Emilio Borrelli: “Chi si diverte distruggendo le cose ha dei seri problemi”.

Se chi per divertirsi ha bisogno di distruggere, allora ha dei seri problemi. Questi delinquenti vanno puniti e rieducati e soprattutto vanno messi nelle condizioni di non nuocere più agli altri. Chi commette simili azioni non può vivere in società almeno fino a che non avrà imparato il rispetto. Allo stesso tempo le persone perbene devono essere protette e tutelate, per questo occorrerebbero maggiori controlli in certe aree isolate”. Queste le considerazioni che ha scritto Borrelli sul suo profilo social.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria