Stamattina una tremenda esplosione si è verificata in una casa a Scampia, financo la serranda dell’abitazione accartocciata finisce in strada. Secondo le prime testimonianze un fumo nero si vede fuoriuscire dall’abitazione posta al quarto piano. Immediatamente in via Monterosa sono accorsi i carabinieri e gli uomini dei Vigili del Fuoco.

Il boato veniva anche nel vicino quartiere di Secondigliano. La mattina dei residenti, quindi, sconvolta da questa terribile esplosione. Sul posto sono giunte anche l’ambulanza per i primo soccorso, fortunatamente non si registrano feriti.

SOCCORSA LA FAMIGLIA DI SCAMPIA DOPO L’ESPLOSIONE

“Siamo saliti per soccorrere la famiglia. Abbiamo sentito le urla degli abitanti. L’Arma dei carabinieri e i pompieri sono intervenuti sul posto ed hanno messo la situazione sotto controllo. Penso che sia accaduta una fuga di gas”, ha dichiarato uno dei soccorritori. Sul posto è giunta una folla di curiosi. Alcuni pezzi della persiana dell’abitazione sono finiti giù sulla strada, poiché l’esplosione è stata molto forte.

Articolo scritto in collaborazione con Alessandro Caracciolo

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.