25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Estorsioni della camorra anche alla squadra di calcio, 4 arresti nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Figura anche la locale squadra di calcio del Savoia tra i soggetti vittime di vari tentativi di estorsione: quattro le persone arrestate a Torre Annunziata. Ad eseguire il provvedimento cautelare, emesso dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della Procura partenopea-Direzione Distrettuale Antimafia, sono stati i carabinieri del gruppo oplontino.

I quattro soggetti destinatari dell’ordinanza sono accusati, a vario titolo, di associazione a delinquere di tipo mafioso e di estorsione, aggravati sia dalle modalità mafiose sia dall’agevolazione al clan Gionta, operante tra Torre Annunziata e le zone limitrofe.

PUBBLICITÀ

In particolare, gli episodi estorsivi per i quali si procede sarebbero stati commessi, rispettivamente, ai danni di un elettricista (in forma tentata), della società sportiva ”Savoia Calcio” e dell’amministratore di una rivendita di pesce.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ