Uomini e Donne
Uomini e Donne

Una storia emozionante quella che coinvolge un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro D’Amico e sua sorella Federica. L’ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne, ha raccontato su Instagram il bellissimo gesto con cui ha deciso di aiutare sua sorella Federica a riprendere in mano la sua vita.

Per Alessandro D’Amico archiviata la sua esperienza televisiva a Uomini e Donne aveva fatto perdere le sue tracce. E’ infatti tornato a vivere in Spagna ed ha chiuso per sempre col mondo televisivo e con quello del gossip, dove, come riportato dal sito Biccy, ha più volte litigato con giornalisti e blogger.

Il bellissimo gesto dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Un racconto pieno di commozione si legge tra le righe del post pubblicato su Instagram dall’ex di Uomini e Donne nel quale si legge che il ragazzo avrebbe donato un rene a Federica.

“Una promessa che feci a me stesso, quando a 20 anni mi resi conto di essere inutile e di non poter fare nulla per salvare nostra madre. Lentamente ho guardato i mesi, gli anni rubarmi via la cosa più preziosa che avevo e lasciarmi un vuoto che ancora oggi non sono capace di colmare”.

 

La donna sui suoi social con l’hashtag #TuDoniIoRicevo ha ironizzato in merito a questo intervento parlando di ben tre settimane alle Maldive. Le tre settimane, invece, le farà ricoverata all’ospedale di Modena per la convalescenza: “Eccoci qua…. Tra qualche ora tutto sarà finito…anzi tutto ricomincerà!” – ha scritto Federica D’Amico su Instagram – “La mia vita cambierà in meglio, i miei sogni riprenderanno forma… e semplicemente grazie a te…. Mi stai dando l’opportunità di crescere i miei figli con più forza e coraggio…. Mi stai dando la tua vita nelle mie mani…. Stai dando la responsabilità di accudire parte di te , con me , per sempre… Auguro a te e a me…. una nuova vita…. fatta solo di tanti sorrisi…“.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.