É la ‘F.R. Service’ la prima concessionaria ufficiale a Napoli del marchio Aixam: produce le minicar più vendute in Europa

aixam
Da gennaio è la prima concessionaria ufficiale a Napoli del marchio Aixam, da oltre 40 anni nel settore, da 20 anni specializzato nella riparazione e assistenza di tutti i modelli minicar. Sono questi i numeri della concessionaria F.R. Service srl, situata in Via vicinale murate 167 (9,27 km) ad Agnano.
L’attività di Salvatore e Franco Ruotolo, con più di 40 anni di esperienza nel settore automobilistico, dallo scorso gennaio ha avuto un altro importante riconoscimento, diventando il concessionario ufficiale del marchio Aixam, attualmente il più venduto in Europa.
Ma non solo. Presso la propria sede si effettuano restauri auto e moto prevalentemente inglesi e riparazioni di meccanica, carrozzeria ed elettrauto su tutti i modelli di minicar come Aixam, Ligier e Chatenet. Non solo ma anche vendita usato di tutti i marchi minicar a prezzi vantaggiosi. Personalizzazione vetture con colori mimetici, opachi e parlati a seconda dei propri gusti. Inoltre si può trovare un vasto assortimento di ricambi nuovi e usati.

La F.R. Service srl mette a disposizione la propria esperienza per soddisfare l’ esigenze di tutti i clienti.

Contatti al 3318514302 per preventivi e info