10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si dicono addio per colpa di Belen


Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si dicono addio per colpa di Belen

Amore al capolinea per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Ad annunciare la rottura tra l’ex re dei paparazzi e la cantante, del duo ‘le Donatella’, è stata Federica Panicucci a ‘Mattino 5’. “Siamo in grado di rivelarvi che, oltre al fatto che Silvia Provvedi ha lasciato l’abitazione, possiamo confermarvi che si sono lasciati. Quindi Fabrizio Corona e Silvia Provvedi non sono più una coppia, i due si sono lasciati così. Una fonte molto vicina ai due ci ha confermato, lei si è trasferita a Modena, è tornata a casa sua. Tornerà nel weekend probabilmente per alcuni impegni a Milano, ma una fonte certa ci dice che non alloggerà più in casa di Fabrizio Corona. Questo è quanto riportato da una fonte molto vicina a Corona”, ha dichiarato la Panicucci in diretta.

Il motivo della rottura

Il motivo della rottura, secondo quando riportato dal settimanale ‘Chi’, è l’incontro fortuito avvenuto tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. I due ex si sono incontrati in un hotel di Milano dove hanno parlato a allungo, un intero pomeriggio domenicale, mentre i rispettivi compagni erano lontani per lavoro. E’ stata la stessa showgirl argentina a confermare l’incontro dichiarando: “Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire ma il bene no”. L’ incontro non è stato però apprezzato dalla Provvedi che dopo un’ accesa discussione ha deciso di fare le valige e lasciare l’appartamento milanese, nel quale conviveva con Corona, per dirigersi a Modena.

La risposta della Provvedi alla proposta di matrimonio di Corona

La Provvedi lo ha aspettato per tutto il tempo in cui lui è rimasto in carcere e aveva manifestato l’intenzione di sposarlo. Alcune settimane fa, però, aveva spiegato di aver risposto un “momentaneo” no alla proposta di matrimonio di lui: “Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po’ aspettare”. I diretti interessati non confermano. Lei, sui social, ha spiegato di essere a Modena per motivi lavorativi, promettendo di tornare presto a Milano. Dunque dai social, per ora, non ci sono ancora segni che lasciano pensare ad una rottura definitiva.

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guerra a Fuorigrotta, il figlio del boss verso un nuovo arresto

La Procura va in contropiede sulla guerra che da mesi sta insanguinando Fuorigrotta. Giuseppe Troncone, figlio del boss di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria